Intermedio o C86 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marofib

Forumer storico
Sciopero farmacie il 26 luglio contro i tagli alla Sanità - Attualità - Investireoggi.it
quando ho letto pensavo ad una butade, non entro nel merito di cosa potranno togliere loro perchè non sono informato , una cosa però la so, a ostia ci sono 7 farmacie ne conosco i proprietari di 3 il piu poveraccio ha una barca ancorata al porto di ostia e vi assicuro che non ci sono barchette , certo vedere che scioperano loro che viaggiano in Q7 o Cayenna, mi vien da pensare l operaio con 1200 euro al mese cosa dovrebbe fare incatenarsi a vita sotto montecitorio??:(

e' una delle peggiori caste, la + chiusa in assoluto
per avere una licenza devi sborsare milioni di euro...tutti milioni rubati alla povera gente
 

marofib

Forumer storico
Esempio successo prorio ieri in farmacia : Integratore costo pieno 15 € in offerta 10,5€
se però se ne prendevano 2 confezioni 8,5 € euro l'una , penso che con questo prezzo ci sia stato ancora margine di guadagno se no non avrebbe senso.
Ma allora che ricarico c'è ?

ti dico perche' lo so......ricarico minimo del 50%
prova ad immaginare il lucro a fine giornata
io quando vado ...contratto sempre
 

massimo65

Forumer storico
Sciopero farmacie il 26 luglio contro i tagli alla Sanità - Attualità - Investireoggi.it
quando ho letto pensavo ad una butade, non entro nel merito di cosa potranno togliere loro perchè non sono informato , una cosa però la so, a ostia ci sono 7 farmacie ne conosco i proprietari di 3 il piu poveraccio ha una barca ancorata al porto di ostia e vi assicuro che non ci sono barchette , certo vedere che scioperano loro che viaggiano in Q7 o Cayenna, mi vien da pensare l operaio con 1200 euro al mese cosa dovrebbe fare incatenarsi a vita sotto montecitorio??:(

bgiorno
macchè....l'operaio ormai c'ha il callo a soffrire.....per lui è già una soddisfazione andare al porto di ostia a vedere le barche e mangiarsi una volta al mese una pizza; il farmacista con la barca di 15 metri gli girano le balle perchè magari non la potrà più mantenere e ne avrà una di 10 mt :wall::wall::wall::wall:
la classe operaia italiana è molto paziente; gli operai italiani sono persone troppo perbene

io cmq i parafarmaci ( per fortuna ho bisogno per adesso solo di quelli ) li acquisto nei supermercati e i pochi farmaci per me e la famigliali prendo solo alle farmacie comunali
 
Ultima modifica:

mikebiker

Nuovo forumer
ti dico perche' lo so......ricarico minimo del 50%
prova ad immaginare il lucro a fine giornata
io quando vado ...contratto sempre

Quando correvo in bici usavo il polase si trovava quasi solo in farmacia ... fino al 2000 costava 7 - 8 mila lire ( ke belle ).
Con l'euro .. e il marketing degli integratori siamo arrivati a 14E medi in farmacia ... su internet lo trovi a 6€ .

Forse non c'entra 1 ass ... ma rende l'idea.

Ps buck auguri di pronta guarigione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto