Intermedio o C86 (47 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
.
.
Scusami Leo, in relazione all'operazione short di stamane, la seconda entrata sh la farai al segnale sh tracy che ANCORA non si è palesato, giusto?
Quella di stamattina era un "assaggio", ora viene l'aperitivo.

Aspettiamo sereni sto segnale, dunque??....non è che si potrebbe rischiare un anticipo??

Ciao e grazie.
adesso non ne trovo il motivo sta ripartendo il t-1 non mi sembra il caso:ciao:
 

todd

primo long il 10-09-2001
Ciao Buck, buongiorno a tutti.

Forse vado un po' fuori dal tema odierno ma stavo riguardando un po' il punto su mensili, intermedi, e soprattutto annuale. Va detto che il FIB e' veramente messo male. Puo' giusto sperare di tirare ancora un po' a campare se gli indici forti (S&P e DAX) riprenderanno a tirare seriamente a partire dal prox T+2.
Mi aspetto periodi molto duri dato che, come si dice, la borsa anticipa (che puo' essere anche letto come "la finanza determina l'economia").

Bye. ;)
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
adesso non ne trovo il motivo sta ripartendo il t-1 non mi sembra il caso:ciao:
.
.
Grazie. Diciamo che rimandiamo la 2^ entrata shMIB a domani, ora mi dedico all'arrivo tappa del Tour...CIAO!!!!

Ultima cosa, per chi è interessato al DAX...primo tg al rialzo (fattibilissimo nel breve) 6448, poi quando decide di tornare verso il basso io avrei giù 6262, 6237, 6161.

Ciao!
 
Ultima modifica:

Alex63

Nuovo forumer
Ciao Leonardo, ho letto del tuo incidente e volevo farti gli auguri di pronta guarigione.

Un salutone e buon trading
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto