Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vediamo il consiglio migliore (che rilancio da Leo) è guardare solo i tempi.

Su UCG siamo in un trading range da metà maggio e non possiamo dir nulla, dobbiamo far finire il trimestre ... poi valutaremo min. e max.

:lol::lol::lol:
bhe a dir la verità io son mesi che dico di lasciar perdere il tempo preso a se stante e di basarsi piu sugli indicatori , certo una conta và cmq fatta ma gli concedo un 20% non di piu:ciao:

MF DJ News18/07/12 11.38.47ASTE BOND: bid to cover Schatz giugno 2014 a 2
trasparente.gif

MF DJ News18/07/12 11.38.46ASTE BOND: Germania colloca Schatz con rendimenti negativi per prima volta
trasparente.gif

MF DJ News18/07/12 11.38.46ASTE BOND: Germania colloca 4,173 mld euro Schatz giugno 2014 a -0,06%

C'è quasi da ridere non ci fosse da piangere...

Ultima modifica:
MF DJ News18/07/12 11.38.47ASTE BOND: bid to cover Schatz giugno 2014 a 2
trasparente.gif

MF DJ News18/07/12 11.38.46ASTE BOND: Germania colloca Schatz con rendimenti negativi per prima volta
trasparente.gif

MF DJ News18/07/12 11.38.46ASTE BOND: Germania colloca 4,173 mld euro Schatz giugno 2014 a -0,06%

C'è quasi da ridere non ci fosse da piangere...

Abbi fede , vedrai che scapaccioni beccheranno i galli è la storia che si ripete , sembrano sempre invincibili poi un bel giorno ..ciclicamente :lol::lol::lol: zac vanno in M......;) dopo 100 anni ancora non hanno imparato che la presunzione e l egemonia verso gli altri prima o poi ti manda in..Cantina :lol::lol:

:lol::lol::lol:
bhe a dir la verità io son mesi che dico di lasciar perdere il tempo preso a se stante e di basarsi piu sugli indicatori , certo una conta và cmq fatta ma gli concedo un 20% non di piu:ciao:

il tempo sul grafico postato è misurato con gli indicatori ... non ho capito cosa intendi con il 20% ... affidabilità di quel grafico?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto