io non penso niente e neanche sono in grado di dirlo , fate tutti lo stesso errore è come un VIRUS che vi prende e non vi molla piu.
Volete andare piu in là di dove la logica e gli indicatori possono portare , lo capisco perche si è portati ad ipotizzare sapendo che i cicli hanno una cadenza quindi se parte oggi un tracy so che tra 6/7 giorni farà un minimo , col Cavolo.
Lo supponiamo ma non lo sappiamo , ecco la differenza tra me e voi io non suppongo nulla mi faccio guidare dai strumenti e quando loro diranno che deve creare un minimo il tracy allora COMINCIO A CONTARE MA NON IN AVANTI A RITROSO, VE L HO FATTO VEDERE ANCHE AL CORSO .
Voi continuate a contare in avanti dove non c'è nulla di concreto ZERO a dx del monitor c'è solo ARIA e voi volete invece guardare per forza , convinti che si possa prevedere il futuro , mi sembrate tutti Migliorino con i software previsionali , fatevi leggere la mano cosi domani vi dice se è il caso che uscite di casa o è meglio che rimaniate a letto.

Io a volte sono un pò duro ma se non fate lo scatto che vi fà capire stà differenza tra 10 anni ancora vi starete chiedendo perche il tracy è durato 5 giorni o il T+1 non ha un minimo .