Intermedio o C86 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Leo se ripartono però potrebbero anche terminare qua con sei gg e vanno a fare new max, non glielo vieterebbe nessuno....la cosa che noto è che a ridosso di questi appuntamenti importanti (vedi draghi alle 14:30) sanno mischiare bene le carte in modo da poter fare tutto e il contrario di tutto...


Ciao

Certo è, possibile in questo caso secondo me confermano che stanno andando a fare il max del mensile e poi giu botte da orbi, se leggi infatti ho detto che per gli oscillatori si deve scendere a finire il tracy ma se lo metti in relazione al grafico del fib potrebbero aver fatto la stessa cosa sulla lingua:ciao:
 

Arturangelo

Guest
...mi è entrato un FIB short a 14300...anzi 2...


CR
 
Ultima modifica di un moderatore:

Buck

Rudyyyyyyyyy
Leo, ora cerco di sentire Celeron, ma qui ci sono una botta di massimi fuori conteggio sulle valute, questi vogliono proprio fottere tutti stavolta...


CR
;)
io nel frattempo ho il pc bloccato dai troppi dati roba da matti l ultima volta che mi era capitato la mattina che aprirono a -9%e in america erano fermi senza open.:wall::wall:
 

Arturangelo

Guest
...la barra di outside di oggi la mettono sui libri di scuola, non se la dimenticherà nessuno per anni...


CR
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto