Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Se proprio la vogliamo dire tutta un pò tutti i partecipanti di questo blog devono pagarti una cena e non solo.
Cmq io sono a disposizione, quando vuoi organizza e per te pgo io
Se proprio la vogliamo dire tutta un pò tutti i partecipanti di questo blog devono pagarti una cena e non solo.
Cmq io sono a disposizione, quando vuoi organizza e per te pgo io
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSEMIB 6ª analisi ciclica - 2 Agosto Da qua secondo me conviene aspettare come ho già detto al fine del tracy probabilmente potrebbe essere questo il minimo dell ultimo giornaliero in quel
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSEMIB 6ª analisi ciclica - 2 Agosto Da qua secondo me conviene aspettare come ho già detto al fine del tracy probabilmente potrebbe essere questo il minimo dell ultimo giornaliero in quel
Io ho già fatto più volte i complimenti a Buck..nonstante qualche toro rosso che cercava di sviarmi ... complimenti davvero tra te Shionobi e Fibmaster il primoposto sul podio sarebbe una dura scelta.
COMPLIMENTI sinceri anche se sono uno sconosciuto