Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Questa ipotesi porterebbe a target molto alti , giusto?
Comprati 1 manciata di call 18000 /12 O 20000/06
Il mercato le prezza molto meno della tua ipotesi
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSEMIB 1ª analisi ciclica - 6 Agosto Dovremmo essere vicini al segnale di inversione sul T-2ora se vogliono rimanere positivi hanno una sola strada rimanere terminando il tempo dentro al target scendere
Certo che con sto spread hanno fatto 2 palle cosi
(-----------------------------------)(-------------------------------------)
piuttosto , qualcuno avverte monti che i negozi so vuoti?? la gente non compra, ieri sera sono andato a cena fuori ad un ristorante dove vado spesso è sempre pieno occorre prenotare per mangiare altrimenti ti attacchi , c'era 10 tavoli, tra poco il gettito fiscale se continua cosi si dimezza,CHE BRANCO DI CEREBROLESI, altro che economisti , se quelli so economisti io so il PAPA
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : EURO 1ª analisi ciclica - 6 Agosto EURO , direi perfetto lo avevamo detto che tra tutti era quello piu chiaro per una partenza di un nuovo tracy e cosi è stato
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : STOXX 2ª analisi ciclica - 6 Agosto Secondo me ci siamo 30 punti in più  o in meno 2400 cosi facciamo conto paro, se ci sono come credo le condizioni mi faranno