Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chiuso l ultimo 10% rimasto , da ora vado solo a caccia dello short il long non mi interessa piu , quando avro determinate condizioni comincerò ad accumulare put
non sono stato preciso , diciamo che 2 giorni fà a 2326 avevo cominciato con un 5% oggi ho aggiunto un altro 5% nei prossimi giorni vedrò dove e come :ciao:

Ultima modifica:
Chiusura long

Ciao ho chiuso anchio tutti i long su UCG.......come avevo detto magari arrivano anche a 3.00 domani, ma in mattinata non posso operare quindi chiuso i long

Grazie Buck

Chi non è dentro al mercato e avesse dei dubbi , consiglio vivamente di rimanere fuori , perchè è una situazione pericolosissima . se il bund è arrivato potremmo già essere sul massimo possibile , quindi fate la massima attenzione , specialmente per chi utilizza futures , prendetelo come un consiglio personale.
:ciao:

ciao Buck, salve a tutti
non ho pretese, non ho competenze tali da dare consigli ma guardiamo anche qui. è il vix daily
:rolleyes:

Allegati

• Clipboard01.jpg
    Clipboard01.jpg
    60 KB · Visite: 655
salve Buck, sono un modesto apprendista trader, ti seguo e ti apprezzo sempre più da qualche mese. Opero con ETF a leva, mai con opzioni finora, mi manca la competenza per scegliere quello giusto, potrei avere da te, o da qualche cortese amico, qualche dritta su quale strike di Put indirizzarmi nelle prossime ore ? grazie a tutti fin d'ora.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto