Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tu devi darti una calmata e ragionare con la testa , guarda che non è rivolto a treno , ma se leggi il post a MIGLIORINO.
Per cui prima di uscirtene con queste frasi infelici accertati di aver capito .

cmq avevo solo detto che non eri stato elegante...mica ti avevo insultato con appellativi offensivi
suvviiaaaaaaaaaaaaaaa...piu' allegriaaaaaaaaaaaaaa ;)

Sp500:

Allegati

• S&P 500 INDEX.png
    S&P 500 INDEX.png
    45,8 KB · Visite: 112
  • S&P 500 INDEXw.png
    S&P 500 INDEXw.png
    39,8 KB · Visite: 112
  • S&P 500 INDEXm.png
    S&P 500 INDEXm.png
    38,4 KB · Visite: 120
pardon..avevo capito male :)

pensavo fosse x treno i cui sh a 19600 nn si sa che fin han fatto

cmq avevo solo detto che non eri stato elegante...mica ti avevo insultato con appellativi offensivi
suvviiaaaaaaaaaaaaaaa...piu' allegriaaaaaaaaaaaaaa ;)

suvvia che cosa, vieni qua punti il dito, e poi dici di non offendersi, ma perfavore, se buck mi chiede il bann dal suo 3d, lo faccio, suvvia;):)

Buongiorno, Saila macche ban abbiamo chiarito fine lui mi ha detto una cosa io gli ho risposto Fine :lol::lol:
settimanale gli oscillatori cioe le velocità stanno quasi per girarsi su e loro proseguono, ne ero quasi sicuro che potessero fare cosi, basta guardarsi l altro settimanale quello della partenza dell intermedio cosa hanno fatto.
Cmq dovrebbero scendere qualcosa se ne hanno voglia alla rottura della trend

Allegati

• BORSA_170.gif
    BORSA_170.gif
    58,5 KB · Visite: 114
Giornalierisi vede che siamo all interno del 6° giornaliero pero zummandolo vediamo anche che ha superato il max del precedente m per cui per me se non scende sotto il min del precedente 2932 circa neanche lo guarderei il tasto sell

Allegati

• BORSA_171.gif
    BORSA_171.gif
    44,9 KB · Visite: 83
  • BORSA_172.gif
    BORSA_172.gif
    32,6 KB · Visite: 104
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto