Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Riflessione...un paio di igorni fa in tempi non sospetti "qualcuno" ha scritto che si andava a 14700...e poi si scnedeva...vuoi vedere che ci prende?? Ma che "fortuna" ha questo qui? Ogni riferimento al padrone del tread è puramente "casuale"
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : S&P500 1°analisi ciclica - 9 Agosto Partiamo dal T+1 su excel segnale di inversione short e partito da A
Tracy sempre execl anche lui inversione short e il segnale vista la posizione
Riflessione...un paio di igorni fa in tempi non sospetti "qualcuno" ha scritto che si andava a 14700...e poi si scnedeva...vuoi vedere che ci prende?? Ma che "fortuna" ha questo qui? Ogni riferimento al padrone del tread è puramente "casuale"
grazie ma faccio sempre la stessa cosa , e cmq sto un po piu tranquillo perche ho analizzato l sp500 secondo me come ho scritto sull articolo il max del T+1 l hanno fatto.
buon pranzo ragazzi , oggi mi tocca insalatina e pomodori dell orto del babbo , una leccornia