Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
secondo l'analisi ciclica l'ultima volta che leo aveva litigato con sky.....il fib inizio a perdere circa 3000 punti

questi si fumano le canne e se ne fanno talmente tante che Bob Marley era un chirichetto
Senti..pago 82 euro al mese , praticamente se rifaccio l abbonamento spende 27 euro di meno al mese , cioe sarei cosi ******** da contin uare a pagare cosi roba da matti :wall::wall:

questi si fumano le canne e se ne fanno talmente tante che Bob Marley era un chirichetto
Senti..pago 82 euro al mese , praticamente se rifaccio l abbonamento spende 27 euro di meno al mese , cioe sarei cosi ******** da contin uare a pagare cosi roba da matti :wall::wall:

disdetta e nuovo contratto a nome altro familiare,,,,,,poi finiti i familiari...il gatto

disdetta e nuovo contratto a nome altro familiare,,,,,,poi finiti i familiari...il gatto

se dai la disdetta ti chiamano, ti chiedono perchè vuoi rinunciare , alla fine ti propongono di rimanere pagando meno...a me è successo così....(io comunque non ho rinnovato)...poi puoi sempre aprire un nuovo contratto approffitando delle promozioni, non credo occorra cambiare nome

di cicli ci capisco il giusto ( ma seguo LEO ) ma da pluriennale attento osservatore dei book , mi pare che abbiano spento le macchinette sul denaro; se questi sono i veri compratori siamo vicini ad invertire pesantemente short

Ci avviamo a chiudere la quarta (se non erro) seduta consecutiva verde.
Siamo a un +11 circa in 4 sedute roba da bolla internet

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto