che tu mi rompi le palle all infinito se io non sono in grado di spiegartelo qua sul forum , come devo scrivertelo in ARABO.
Tu puoi continuare all infinito a scrivere perche non ti combacia una conta , ma io non sono in grado di spiegartelo, ora se lo capisci meglio per te perche puo darsi che lasci perdere i cicli e ti dai una salvata , altrimenti affondi meglio di cosi non posso fartelo capire.
Se mi permetto di dirtelo è perche da quello che chiedi e scrivi mi rendo perfettamente conto che io sono a DX tu a SX uno al polo sud un altro al polo nord , quindi dovrei prendere un camion e venirti a prendere e portarti da quet'altra parte ma non lo posso fare dal forum perche ci sarebbe da parlarne per un giorno interno o 2 con miri9adi di esempi solo per capire il COME RAGIONARE .
Guarda che non ce l ho con te ma è solo una perdita di tempo per entrambi , e guarda io cio messo 4 anni per capire se avessi avuto qualcuno che faceva quello che faccio io sul blog ti assicuro che in meno della metà avrei capito perfettamente .