pacioccone
Nuovo forumer
Buck ho notato che Deltazero (un genio in opzioni ) c'é... approffittarsene...
Ultima modifica:
Buck ho notato che Deltazero (un genio in opzioni ) c'é... approffittarsene...
che tu mi rompi le palle all infinito se io non sono in grado di spiegartelo qua sul forum , come devo scrivertelo in ARABO.
Tu puoi continuare all infinito a scrivere perche non ti combacia una conta , ma io non sono in grado di spiegartelo, ora se lo capisci meglio per te perche puo darsi che lasci perdere i cicli e ti dai una salvata , altrimenti affondi meglio di cosi non posso fartelo capire.
Se mi permetto di dirtelo è perche da quello che chiedi e scrivi mi rendo perfettamente conto che io sono a DX tu a SX uno al polo sud un altro al polo nord , quindi dovrei prendere un camion e venirti a prendere e portarti da quet'altra parte ma non lo posso fare dal forum perche ci sarebbe da parlarne per un giorno interno o 2 con miri9adi di esempi solo per capire il COME RAGIONARE .
Guarda che non ce l ho con te ma è solo una perdita di tempo per entrambi , e guarda io cio messo 4 anni per capire se avessi avuto qualcuno che faceva quello che faccio io sul blog ti assicuro che in meno della metà avrei capito perfettamente .
Trovo la risposta discretamente offensiva. Siccome non capisco una mazza di cicli ma almeno sono educato la finisco qui. Non ti disutrbo più. Addio.
Tieniti pure il tuo stuolo di leccapiedi!
ANCHE , e dove sarebbe l offesa ?perche ti do un consiglio di lasciar perdere i cicli???
Complimenti
Ti sei mai reso conto che quando vieni qua chiedere è perche non ti combacia qualcosa e non è la prima volta vuoi che ti vado a prendere tutti i messaggi , tu guardi solo alla tua saccoccia a te frega una mazza imparare qualcosa, a te interessa solo sapere visto che non ti quadra se devi chiudere i short ecco quale è il tuo pensiero ed allora chiedi e io sto un ora come è accaduto a spiegare.
ti sei mai preoccupato di me?
Vero sai il perche? perche continui a farmi sempre la stessa domanda , cioe vieni qua quando qualcosa non ti quadra , io però per 10 volte ti ho risposto, l 11 esima no.
vedi io ho aperto il blog e lasciato il thread per spiegare se qualcuno non capisce un MIO GRAFICO e lo faccio ben volentieri, non a darti consigli se sei short ed allora operi sul giornaliero e non ti quadra la conta ed hai paura di perdere soldi.
Quello è un tuo problema , ma tu non capisci , CONTINUI imperterrito a venire qua a chiedermi qualcosa sempre in quell ambito .Credo che il concetto sia abbastanza chiaro NO?
Quindi prima offendi dando dello stupido ..... poi fai finta di niente .... anzi fai pure il permaloso ... poi quando la cosa ti viene fatta notare manco ti scusi.
Complimenti sei bravo come trader, ma come uomo sei proprio miserrimo. Piccolo piccolo.
Andrea
Quindi prima offendi dando dello stupido ..... poi fai finta di niente .... anzi fai pure il permaloso ... poi quando la cosa ti viene fatta notare manco ti scusi.
Complimenti sei bravo come trader, ma come uomo sei proprio miserrimo. Piccolo piccolo.
Andrea
dal luglio 2007 ad oggi SOLO 2 CLOSE SETTIMANALI SOTTO 14,74 DEL VIX...
CR
Andrea