Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ok! Io vado al lavoro.... che è meglio!
Cmq anche i dati scaricati da msn
danno il 3 gennaio minmo a 19983
By

1295438689pg.png

purtroppo non ho il coraggio di shortare ora a 21770 di future! e andare al lavoro...

Sembra un calcio di rigore..............

Auguri a tutti:(

in questo 3d tempo fa avevo scritto che secondo i miei criteri la position -1p185 +1c215 su 02
andava modificata con l'aggiunta di +1c215/03-2c215/02 quando si incassano almeno 400 pt
oggi sarebbe quel giorno

Incassano 400pt dalla -p18,5 +c21,5? In questo caso anche di più :)

Perchè se si comprende l'acquisto della c21,5/03 è impossibile incassarli, almeno per me. :(

Perchè facciamo questo? Smettiamo di pagare theta?

Ma quando storna ? E' il terzo giorno consecutivo al rialzo del secondo t-1, quindi dovrebbe scendere tra oggi e domani, o sbaglio ?

Prende sempre piu piede la 2 idea detta prima.
Nel rettangolo rosso con freccie le medie del settimanle hanno gia incrociato al ribasso per cui indica che si poteva gia longare, cosa mancava il 2 ciclo a 4GG cioe la rossa sulla gialla , sta incrociando ora per cui il long potrebbe esserci con settimanale gia finito sul minimo di mezzora fà.
ora ho preso 8 giornalieri da 8 ore come viole la REGOLA CICLICA: e li ho messi in sequenza manca un pezzetto ma a questo punto potrebbe anche sser finito cosi il settimanale.
p.s.
Le mie ipotesi sono sempre in evuluzione perche la 1 regola è non trovarsi con un palo dietro....:lol: per cui man mano che passa il tempo verifico se ci sono alvl e regole cicliche altre opportunità e ad ora potrebbe esserci quella della fine del settimanale.

Allegati

• BORSA_189.gif
    BORSA_189.gif
    64,9 KB · Visite: 146
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto