Intermedio o C86 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bingo_bongoo

Forumer storico
Buon giorno traders !!!

la mia view su EURUSD fino a giovedì...............:D

meglio di Giotto !!!
 

Allegati

  • EURUSD_Cycles22.jpg
    EURUSD_Cycles22.jpg
    397,6 KB · Visite: 122

daniele26

Forumer storico
ma tanto è... o tonto è?! diciamo anche "tonto" se entra a 15240... :) e cmq draghi sarebbe il primo a dirti di entrare... sono bastardi dentro!!! :D
Non so , però il nostrano può arrivare 16000/200 senza grossi intoppi anche tracciando le trend dal 2007 sembrerebbe portarlo li.. prima nn si vedono resistenze:ciao:
 

stopandgo79

Forumer storico
lo dicono anke gli astri ke adesso si scende... e allor' stamm' appost'! :) bellissima quell'immagine... solo ke ho buttato il sangue x capirci qualcosa... :lol: caro telemonde... se hai beccato il long tutti felici x te... ma se adesso non flattizzi o non shortizzi... ti fai tanta tanta tanta bua!!! :D
 

stopandgo79

Forumer storico
Non so , però il nostrano può arrivare 16000/200 senza grossi intoppi anche tracciando le trend dal 2007 sembrerebbe portarlo li.. prima nn si vedono resistenze

daniele può darsi... ma fai entri adesso?! dovrebbe chiudersi perlomeno il tracy per riskiare un piccolo buy... ma appunto piccolo piccolo! un buy "ludico"... :)
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
la cosa piu divertente però è che fino a 12 giorni fà si parlava solo di discesa negli inferi sotto a 9000 di fib e io dicevo che dovevano salire per lo ultimo T+2 fino a 15000 , Andare a riprendersi i scritti , sul blog si trova tutto :lol: adesso che io da qualche giorno l 8/9 agosto dove ho chiuso la parte long presa sulla partenza del T+2 , ed ho iniziato a prendere qualcosina short ,ZAC chi gridava "si scende a 9000" puff adesso grida "andiamo a 17000/20000" Bon fichissima sta cosa sto sempre contro trend della massa :lol::lol::lol::lol:
mio nonn diceva meglio soli che male accompagnati ;):lol::lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto