Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusa buck una domanda da ignorante dei cicli : fino a quando risulta "buona" la trend tracciata dal minimo 1/6 come base d'appoggio? Una volta se raggiunta al ribasso e da li si riparte su altri max. ritorna ancora "buona per altri minimi??E quando nn viene considerata più supporto. :)grazie

per il ciclo esaminato:ciao:

Che "strano" le put segnalate da Buck oggi segnano +38,71%.... ;) E il 14 settembre mi sembra ancora lontano o sbaglio?
l ho scritto ora sullo stox , capita anche a me di sbagliare qualcosa ma mai capitato di prendere fischi x fiaschi , ma se ho ragione io sarà una bella tradata, anche se magari nessuno ha notato che io non ho piu inserito nulla , tutto è fermo alla 1° entrata;)

Trovatemi SUPERNINO :lol::lol: voglio sapere se è ancora fiducioso è importante, mica è bello parlare e poi sparire ...un classico :lol::lol::lol::lol:

l ho scritto ora sullo stox , capita anche a me di sbagliare qualcosa ma mai capitato di prendere fischi x fiaschi , ma se ho ragione io sarà una bella tradata, anche se magari nessuno ha notato che io non ho piu inserito nulla , tutto è fermo alla 1° entrata;)

Grazie Buck, io le ho in carico a 59 e "contavo" di venderle entro il 14 settembre...graize ancora per la "dritta":bow:

mi sa ke qualcuno a quest'ora avrà iniziato a smarrire la "fiducia"! quell'altro irriducibile idem... :) cmq... possibile target per ripartenza del secondo T-1 del T in corso in area 14800... stando anche al tempo dovremmo finire da quelle parti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto