Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : EURO 1ª analisi ciclica - 28 Agosto Ciclo Tracy, sappiamo alcune cose fondamentali,è in inversione Short , mancano anco0ra perlomeno 10 ore prima che si possa dire che entra in fase long,che
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSEMIB 2ª analisi ciclica - 28 Agosto Appurato che al 99% sono 3 i cicli interni a questo T-2 ameno di volerlo troncare con 10 ore circa, però i vari indicatori mi
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : GENERALI analisi ciclica - 28 Agosto Inversione Short sia sul t+1 che sul t+2 con possibile target intorno a 9.6 , nel frattempo vediamo il T-2 inversione short anche qui quindi
Non so voi come la pensate ma piu contiuo a leggere alcune cose e piu mi sembra di essere dentro a un regime piuttosto che in democrazia e pensare che i nonni si sono ammazzati per lasciarci questa parola "bellissima" e stiamo buttando tutto a mare , un pò di mal di fegato mi viene.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : GENERALI analisi ciclica - 28 Agosto Inversione Short sia sul t+1 che sul t+2 con possibile target intorno a 9.6 , nel frattempo vediamo il T-2 inversione short anche qui quindi