Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ahiò! si campa nà volta sola! ti direi di approfittare al + presto... prima ke il governo Monti metta una tassa sulle cene offerte da terzi in città nelle quali nn si è residenti...
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSEMIB 5ª analisi ciclica - 28 Agosto Scherzo niente male oggi , quindi potrebbe essere un T-2 in 3 parti , ora però son cavoli amari , perchè hanno fatto i furbi
Buongiorno , ritengo il tempo per un bel ribasso stia ben maturando, stanno come in inverno sugli alberi le foglie...........
Io ho comprato ultro cippino put cw ucg 2
Ciao a tutti, ciao Leo
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : STOXX 5ª analisi ciclica - 28 Agosto T-2 in fase Long pero come si vede dai grafici mancano i segnali e senza quelli non si và da nessuna parte , anzi se
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : STOXX 5ª analisi ciclica - 28 Agosto T-2 in fase Long pero come si vede dai grafici mancano i segnali e senza quelli non si và da nessuna parte , anzi se
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSEMIB 6ª analisi ciclica - 28 Agosto Come tempistica sembra siamo perfetti +o- anche come target quindi dovremo attendere adesso che ci siano i segnali di inversione long,l importante che si diano
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : S&P500 2°analisi ciclica - 28 Agosto Anche qua tempo perfetto target anche , quindi non resta che aspettare che invertano long sul segnale che ancora non mi sembra ci sia ,