Intermedio o C86 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

visione

Forumer storico
dal 24 luglio non fanno 64.....:rolleyes:.........:-?...............:help:

:up: In tal senso interessante l'ultimo intervento di Shinobi sul suo 3d- X lui chiudiamo l'intermedio partito il 24/7 a fine ottobre-Poi e' giusto che ognuno possa pensare diversamente soprattutto quando cio' deriva dal frutto di varie analisi personali-Io in questa fase cercherei di capire essenzialmente dove dovrebbe chiudere il mensile partito 30 sedute fa....Non vorrei che.....
 
Ultima modifica:

visione

Forumer storico
In ogni caso mi permetto di evidenziare che Sp500 NON ha ancora chiuso i T+3 partito 64 sedute fa. Come dice Buck manco nel 2005 chiudevano con un misero -2% dal Max di ciclo...
 

stopandgo79

Forumer storico
In ogni caso mi permetto di evidenziare che Sp500 NON ha ancora chiuso i T+3 partito 64 sedute fa. Come dice Buck manco nel 2005 chiudevano con un misero -2% dal Max di ciclo...

appunto la ragione per la quale me ne resto dell'idea ke anke sul fib e sull'ibex l'intermedio sia partito a inizio giugno... aggiungi a questo il fatto ke come per l'america anke sul fib la velocità non hai mai tagliato l'asse dello zero per poi ripartire... per me non ha senso intermedio dal 24/07... magari mi sbaglierò... ma meglio ragionare su quello vedo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto