Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Vediamo fin dove portano avanti questa manfrina sul fib. Io ho un'ipotesi 15500 per giovedì pre discorso Draghi, vediamo se canno o meno. Poi lì si scopriranno le carte e vedremo se agosto era un bluff o meno
Vediamo fin dove portano avanti questa manfrina sul fib. Io ho un'ipotesi 15500 per giovedì pre discorso Draghi, vediamo se canno o meno. Poi lì si scopriranno le carte e vedremo se agosto era un bluff o meno
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : S&P 500 ciclo Intermedio o C86 - 4 Settembre Nell ultimo articolo avevo detto che l intermedio partito entro 8 giorni circa di borsa aperta poteva dare dei segnali di inversione short era il
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : S&P 500 ciclo Intermedio o C86 - 4 Settembre Nell ultimo articolo avevo detto che l intermedio partito entro 8 giorni circa di borsa aperta poteva dare dei segnali di inversione short era il
Vi allego un link dove scaricare dati storici per eventuali analisi cicliche, studi, passatempo, sport etc......
FOREX --- 16 pairs (some of them going back to 1971 until 13 April 2012)
FUTURES --- 59 futures (some of them from 1959 until 13 April 2012)
INDICES --- 14 indices (some of them from 1920 until 13 April 2012)
STOCKS --- 7,220 stocks (from their respective inception date until 10 Jan 2012)