Yeshua
Forumer attivo
Già hai pienamente ragione.
Ti racconto una cosa che confema quello che dici e del menefreghismo.
Qua da me io faccio la Differenziata di mondezza per una mia scelta anzi di mia moglie visto che è vegana e ambientalista , bene mi faccio un km dopo aver diviso a casa i vari alimenti bottiglie ecc ecc , arrivo per buttare la mondezza e 90 volte su 100 sono stracolmi perche non li raccolgono magari da 2 settimane , cioe ti rendi conto divido la mondezza la vado a buttare e non la posso buttare e quindi mi devo fare altro giro altri km per andare da una latra parte piu lontana da casa mia , UNO SCHIFO FOSSE PER ME LI METTEREI TUTTI AL MURO 30 SECONDI E RISANO IL PAESE.
scusa lo sfogo
il livello di consapevolezza tuo e di tua moglie è più elevato di quello della media che se ne frega dell'ambiente ed è per quello che il mondo ti fà schifo. questo è comprensibile. vedi quando tutta la gente si sarà rotta le balle delle montagne di monnezza,come a napoli per es. e quando capiranno che bisogna tenere pulito il posto dove si abita (così come si tiene la casa in cui si vive) allora saremo a buon punto. e vedrai che i politici si adegueranno alla volontà delle persone per beccare voti e faranno leggi serie per lo smaltimento dei rifiuti.