Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
salve pargoli! sbaglio o gli short stanno facendo il loro dovere da fine divieto in poi?! :D contentissimo x tutti i coraggiosi del 3d ke li hanno tenuti mantenendo la calma... almeno recuperate qualcosa... gran bella storia!!!

ah signol Lao! capito come conti i 3 mensili... ho visto un pò di cose ma sempre x metà ottobre finiamo! quindi dopo questo mankerebbe almeno un T+1, no?! l'impostazione dei sottocicli può cmq aiutare però... ad esempio su altri 3d danno kiusura di questo T+1 e tracy (3 tempi o cmq 4 se preferisci scomportelo in 4) intorno al 20 settembre... quindi è possibilissimo ke adesso riparta un T-1 un pò + corto... fosse così il tracy sarebbe partito giorno 11 in prima mattinata... :) perfect! vedi un pò se riesci a mettere insieme ste info e a ricavarci qualcosa di utile interessante e dettagliato x tutti noi... dai ke andiamo giù!

seguirvi silente con 2 mani sotto al tavolo... sta portando bene... indi x kulos continuerò a farlo! :lol:

:ciao:

Mi fate una cortesia e ve lo dico con molta calma .
Basta con proclami , i short vanno bene i long ecc ecc . fate una analisi e fine parlate di F..a (mi scuso con le signore presenti), ma BASTA con sti Ca..zzo di proclami , non lo dico piu altri proclami e lo chiudo sto thread.
:ciao:

Leo se ce l'hai con me onestamente nn ti capisco... cioè... cerco di farmi le mie considerazioni buono buonino... sono sempre dalla tua parte (e lo sai)... le metto a disposizione degli altri... nn faccio proclami! poi se nn ce l'hai con me (anke se credo ke a me ti riferissi)... vabbè! se nn ce l'hai col sottoscritto ti kiedo scusa... ma cerco di capire la posizione ciclica come te e come tutti x poi regolarmi/regolarci di conseguenza x evitare "scoppole"... ma in generale dico... xkè dovresti kiudere il 3d x il semplice fatto ke uno si auguri una discesa o una salita?! mah... questo nn l'ho mica capito, sai?! non mi incazzo... cioè... difficile ke mi incazzi... vorrei solo capire... cerco solo di rendermi utile... tutto qua...

Leo se ce l'hai con me onestamente nn ti capisco... cioè... cerco di farmi le mie considerazioni buono buonino... sono sempre dalla tua parte (e lo sai)... le metto a disposizione degli altri... nn faccio proclami! poi se nn ce l'hai con me (anke se credo ke a me ti riferissi)... vabbè! se nn ce l'hai col sottoscritto ti kiedo scusa... ma cerco di capire la posizione ciclica come te e come tutti x poi regolarmi/regolarci di conseguenza x evitare "scoppole"... ma in generale dico... xkè dovresti kiudere il 3d x il semplice fatto ke uno si auguri una discesa o una salita?! mah... questo nn l'ho mica capito, sai?! non mi incazzo... cioè... difficile ke mi incazzi... vorrei solo capire... cerco solo di rendermi utile... tutto qua...

Non ce l ho con nessuno in particolare , stavo leggendo le pagine di giorni indietro e leggevo " e vai è fatta poveri long" e frasi di sto tipo quindi facciamo analisi se va a qualcuno o scherziamo o sentiamoci musica , ma BASTA con proclami di quel tipo .
Un conto analizzare un T-1 un conto scrivere" short sul T-1 adesso i long sono fritti" OK è Chiaro o devo fare un disegno?
e ripeto non ce l ho con nessuno in particolare ma i proclami portano una sfiga terribile e io siccome sono superstizioso o smettiamo di farli o io mi levo dal thread, cosi è chiaro ancora meglio.:ciao:

Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it :
FTSEMIB 1ª analisi ciclica - 17 Settembre
Siamo secondo me in chiusura ciclo T+1 a cui mancano circa 5 giorni perchè entri in fase long

Poi abbiamo un t-2 terminato ieri e gia

Ciao Leo se puo essere d'aiuto a febbraio UCg anticipava l'indice quindi max il 08/02 a 4.652 e da li ascendere, il ftsemib fece il max il 19/03. QUindi ci potrebbe stare che il max di UCg il 12/09 sia anticipatore e che il max del ftsemib avvenga piu tardi.

Per quanto riguarda UCG se il 12/09 è il max relativo dal rally partitoto il 23/09 luglio vi fornisco i ritracciamenti di fibonacci (che sono molto affidabili):
I riteacciamenti sono:
1/3 3.35
1/2 3.08
2/3 2.81 (fascia bassa delle BB)

ok ok! se così mi scuso e nn ho problemi a dirlo... sarà capitato ke scrivevamo + o meno in contemporanea! viceversa davvero nn si spiegava... nel senso ke nn mi sembrava di aver detto nulla di trascendentale... e confermavo la tua visione sul fatto ke potesse mancare un T-1... quindi a posto e alle prossime analisi... ah! sono superstizioso ank'io! :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto