Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
sensex e bovespa idem... ma da quei livelli è difficile entrare! conviene attendere la correzione ke porti a kiudere il mensile almeno... credo 10-15 giorni almeno anke qui...
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : ENI analisi ciclica - 19 Settembre Certo ci sono tanti su e giu della velocità ma nessun attraversamento al ribasso da parte della riga continua , quindi io direi di puntare
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSEMIB 4ª analisi ciclica - 19 Settembre Se tiene il minimo e incrocia al rialzo l indicatore con le frecce allora partiamo con il T-3 e potrebbe essere anche il minimo del
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : STOXX 5ª analisi ciclica - 19 Settembre Vediamo la differenza tra il grafico postato sul thread e su come dovevano fare indicatori e prezzi e guardate la comparazione con quello di adesso
sensex e bovespa idem... ma da quei livelli è difficile entrare! conviene attendere la correzione ke porti a kiudere il mensile almeno... credo 10-15 giorni almeno anke qui...