Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Che mio nonno diceva" gallina che non becca ha già beccato"
per cui se il Dax rompe livelli non mi interessa , altrimenti avrei dovuto pensarci anche quando li rompeva all insu.
In fin dei conti loro gia stanno sopra i max del precedente annuale.
Il giornaliero un entrata gia l ha data ora ne darà una seconda all incrocio della rossa su gialla o della rottura dell altra trend , nel frattempo sono anche andati in divergenza.
Visto che è lunedi , vediamo i tg di questa settimana.
STOX.
Se tiene il minimo fatto il tg sopra è 3035, mentre se tiene il max di stamane e se si dovesse scendere il 1 tg sarebbe 2910.
Le probabilità sono del 86%.
Decidete voi quale è quello che vi piace di piu
Che mio nonno diceva" gallina che non becca ha già beccato"
per cui se il Dax rompe livelli non mi interessa , altrimenti avrei dovuto pensarci anche quando li rompeva all insu.
In fin dei conti loro gia stanno sopra i max del precedente annuale.
certo hai ragione....infatti sh ancora nn ne faccio...ci mancherebbe...xo' intanto inserisco una pulce nell orecchio
e se guardo grafico nasdaq...di pulce me ne viene un altra
euro 1.3750/1.3419
p.s.
Lo ripeto queste sono statistiche settimanali con una base percentuale% oltre l 80% di riuscita.Variano con l 'aggiornarsi dei massimi e minimi