Intermedio o C86 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

massimo65

Forumer storico
...massimo ...renzi se passa le primarie ...mi sa che stravince ...probabilmente è l'unica speranza per non avere un disastroso spezzatino

il prossimo premier italiano lo decide lo spread.......i padroni del vapore....mi sa che dovranno fare un' accozzaglia per un nuovo governo tecnico.....ributtano lo spread sopra 500
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
il prossimo premier italiano lo decide lo spread.......i padroni del vapore....mi sa che dovranno fare un' accozzaglia per un nuovo governo tecnico.....ributtano lo spread sopra 500

ma dove vuoi che vanno , sono finiti con che pensi facciano ripartire il paese con le chiacchere???? guarda tanto tato avevamo ancora la nostra sovranità monetaria qualcosa forse si potevano inventare , ma cosi con tagli di stime continui ..SONO FINITI non c'è nessun tipo di salvezza per l italia non ci sono proprio i mezzi strutturali per far ripartire l economia se poi ci aggiungi che il 99.9% di chi comanda regioni province governo sono LADRI .:lol::lol::lol:

ITALIA, S&P TAGLIA STIMA PIL 2012 A -2,4% DA -2,1%, 2013 A -0,6% DA -0,4%
fa na cosa sentite na bella canzone

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=1dgAaCUa4nM&feature=related[/ame]
 
Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
il prossimo premier italiano lo decide lo spread.......i padroni del vapore....mi sa che dovranno fare un' accozzaglia per un nuovo governo tecnico.....ributtano lo spread sopra 500

:lol::lol::lol:
tie pigliate sti spicci


Polillo si lamenta: faccio meno ferie dei metalmeccanici

Link: Polillo si lamenta: faccio meno ferie dei metalmeccanici - Attualità - Investireoggi.it

Ci vorrebbe l abbattimento come ai cavalli zoppi :lol::lol:
p.s.
io dico che prima o poi un abbattitore di cavalli lo trovano a forza di prendere per il culo
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto