Intermedio o C86 (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
ciao buck, potrebbe essere questa una lettura ciclica corretta? ho diviso l intermedio in cicli Tracy , come si nota sono tutti piuttosto regolari..quindi sul minimo di stamane verso le 12 sarebbe partito l ultimo T+1 DELL INTERMEDIO...o potrebbe essere partito un nuovo mensile corto formato da altri 3 Tracy , così da chiudere un Intermedio lungo formato da 3 mensili corti composti da 3 Tracy ciascuno ,cosa ne pensi ? grazie

allego grafico.
tutto puo essere pero io non ho segnali che possa essere iniziato un T+2 e non vedo come potrei averne, per il T+1 non so quale è il minimo ma è iniziato poi il target è a 16165 quando l avra fatto vedro se ci sarà un segnale di inversione short.
io preferisco A come minimo di partenza anche B andrebbe bene ma dovrtrei considerare troncato ilò T-1 facendolo inziare da a è preciso.
 

Allegati

  • Buck1289.gif
    Buck1289.gif
    68,3 KB · Visite: 139

Buck

Rudyyyyyyyyy
in effetti Leo visto anch'io che han troncato :(
sul minimo odierno è ripartito almeno un t-1
hai m.p.

si l ho letto ,non so io come ho scritto sopra preferisco seguirlo in questo modo il T+1 , vediamo tanto non vado di corsa,una cosa è certa io perche passo il tempo ma non lavorerei su un T-1 neanche se i soldi non fossero i miei.
:ciao:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Non sanno neanche loro che ca..zzo stanno facendo va bene andare in divergenza ma che l obv scende e i prezzi salgono è da guinness dei primati.
 

Allegati

  • Buck1290.gif
    Buck1290.gif
    182,5 KB · Visite: 111

Buck

Rudyyyyyyyyy
Cominciano , quando avranno completato l opera con il dollaro ci facciamo i coriandoli di carnevale :lol::lol:


La guerra delle valute annunciata lo scorso fine settimana dal ministro della finanze brasiliano potrebbe essere solo all***8217;inizio (Brasile ***8211; Usa, venti di guerra valutaria. QE3 Fed un regalo a Obama?)
La potente Cina, infatti, ha comunicato che dal 6 settembre ha iniziato a utilizzare direttamente lo yuan nella compravendita di petrolio proveniente dalla Russia. Il dollaro quindi, perlomeno in relazione ai rapporti petroliferi cino-russi, è di fatti già tagliato fuori.


Link: La Cina paga il petrolio russo in yuan. Il dominio del dollaro scricchiola? - Economia - Investireoggi.it


P.S.
Chiamate l Abbronzato che se no fà La fine del Nano lo impalano
 
Ultima modifica:

Conte Rinaldo

Half of Roy is me...
Cominciano , quando avranno completato l opera con il dollaro ci facciamo i coriandoli di carnevale :lol::lol:


La guerra delle valute annunciata lo scorso fine settimana dal ministro della finanze brasiliano potrebbe essere solo all***8217;inizio (Brasile ***8211; Usa, venti di guerra valutaria. QE3 Fed un regalo a Obama?)
La potente Cina, infatti, ha comunicato che dal 6 settembre ha iniziato a utilizzare direttamente lo yuan nella compravendita di petrolio proveniente dalla Russia. Il dollaro quindi, perlomeno in relazione ai rapporti petroliferi cino-russi, è di fatti già tagliato fuori.


Link: La Cina paga il petrolio russo in yuan. Il dominio del dollaro scricchiola? - Economia - Investireoggi.it


P.S.
Chiamate l Abbronzato che se no fà La fine del Nano lo impalano

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

...è tutto a termine ormai Leo...

...sono TUTTI seduti sopra una polveriera...americani ed europei...


CR...qui RADIO LONDRA...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto