Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Massimo, hai visto i dati USA? Dovrebbero stare a - 4% :-)

il sito investireoggi.it e' il piu' seguito d'italia e quindi i manovratori leggono e leggono i piu' svegli che riescono a fotterli e a loro da fastidio!
Loro sanno benissimo quanti sono long e short,ma succede che certe volte e ormai spesso vanno nella parte con la % piu' alta,un'esempio?
Marzo 2012 e a quanti hanno permesso di guadagnare con lo short??
Sulla salita dai minimi di 12.000 ai 16.700 a quanti hanno permesso di guadagnare long ???

Ora tutti che sono short e loro scendono e vedrete che scenderanno..... allora le banche sono diventate buone e amiche di tutti noi??
La vera mafia e' l'informazionie e meno informazioni girano e meglio e'!

Sarebbe bello non scrivere piu' per almeno 1 settimana!

Massimo, hai visto i dati USA? Dovrebbero stare a - 4% :-)

Jedd, sono molte settimane che mi esprimo sul fatto che gli usa sono tenuti su con il vinavil;
basta guardare il + elementare grafico a 5 anni per prendersi paura....
personalmente credo che il ribasso arriverà di botto, quando tutto sembrarà ormai tranquillo.......Forse i grandi patrimoni usa si vorranno inkiappettare l'abbronzato quando meno se lo aspetta, con un bel crollo dei mercati.....e dico crollo....anche un - 10% in 1 o 2 sedute......

Ultima modifica:
Jedd, sono molte settimane che mi esprimo sul fatto che gli usa sono tenuti su con il vinavil;
basta guardare il + elementare grafico a 5 anni per prendersi paura....
personalmente credo che il ribasso arriverà di botto, quando tutto sembrarà armai tranquillo.......Forse i grandi patrimoni usa si vorranno inkiappettare l'abbronzato quando meno se lo aspetta, con un bel crollo dei mercati.....e dico crollo....anche un - 10% in 1 o 2 sedute......
Lol voglio con tutto me stesso. Ma non mi accontento. Voglio indice sotto 10000, voglio il panico, volglio lo spread a 7000. Mi sono rotto, spero cracchi il sistema

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto