Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSEMIB 1ª analisi ciclica - 9 Ottobre Tracy che secondo me manca dell ultimo minimo per poter terminare diciamo che la quota per far rimanere al 1005 positivo il ciclo superiore è
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : STOXX 1ª analisi ciclica - 9 Ottobre Anche lo stox deve terminare secondo i grafici il tracy , diciamo che dovrebbe mancare solo la giornata di oggi per creare il minimo ,
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : BUND 1ª analisi ciclica - 9 Ottobre Molto probabilmente A è il minimo del 1° T+1diciamo che per la conferma occorre l incrocio al rialzo delle medie e chiaramente excel pero l
no ma sto pensando di staccare quicktrade e le informative , mi son reso conto ieri che gli regalo praticamente a sti ladri 120 euro al mese tra piatta e informative che servono meno di niente , visto che i dati posso prenderli direttamente dalla piatta del web e il dde lo posso attaccare a MT4, sto facendoci un pensierino
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : UCG analisi ciclica - 9 Ottobre Abbiamo iniziato un t+2 e su questo siamo sicuri al 100% e siamo anche sicuri che stiamo terminando il 1° Tracy dopo essere arrivati al
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSEMIB 2ª analisi ciclica - 9 Ottobre Quella curvetta su excel guardando il t-2 sembra indicare che quel ciclo è iniziato dentro quel cerchio di sicuro non è terminato il T-1 quindi
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : EURO 1ª analisi ciclica - 9 Ottobre Stiamo creando il minimo del ciclo tracy , per vedere che è stato formato dovremo attende che ci sia un segnale di inversione long perlomeno