Intermedio o C86 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stopandgo79

Forumer storico
Molto più probabile invece la partenza al 28 dell'ultimo T+2
concordo e x me siamo addirittura nel 4.to mensile... o T+1 soltanto ke kiuda l'intermedio dopo 100 giorni (x me è partito sempre a giugno su tutti gli indici)... poi nn so... l'ultima ipotesi di Leo sui 12500 di fib mi sembra troppo catastrofica al momento data l'impostazione attuale (questo xkè oltre ai suoi... bado anke ai miei indicatori di velocità e nn sono messi malissimissimo)... quoto x 14000... però appunto... mai dire mai...

questo week end e dopo la candela in kiusura di domani occorrerà sicuramente analizzare analizzare e ancora analizzare a fondo... anzitutto (e su questo insisto xkè sarà decisivo x l'affondo successivo) in base al fatto ke il tracy attuale possa superare o meno il top del precedente! prossima settimana la vedrei sicuramente bruttina col T+1 cmq da kiudersi...

più avanti vedremo e faremo di conseguenza...

:ciao:
 
Ultima modifica:

nuovo77

Forumer storico
Buongiorno Buck, oggi più incazzato del solito?:D:D
Di solito la mattina ci saluti con un buongiorno:D
Se è per i molestatori di ieri io ti dico: non ti curar di loro ma guarda e passa:D
 

stopandgo79

Forumer storico
ciao Leo... so ke nn risp. x scelta! voglio dirti solo... l'ipotesi di mensile corto di bund sposerebbe pienamente la mia... "sensazione in cerca di conferme"?! ke se settimana prossima parte un secondo mensile di bund gli indici vanno giù tutta la settimana facendo probabilmente un mensile corto T+1/T+2 a 20 giorni anke loro... e quindi mi aspetto inversione tra indici (nuovo T+3) e bund nn prima della settimana 22-26 ottobre...

:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto