Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma scusate la mia intrusione, premetto che seguo sempre il vostro blog ma commento poco, se ipotizziamo l'inizio di un t+2 il 28/9 adesso nn dovrebbe finire o è finito un t+2 e quindi l'intermedio??
grazie millle e saluti

1) la lunghezza di un T+2 nn è fissa... magari lo fosse! può durare 25 ma anke 35 giorni...
2) sul T+3 manca il segnale ke ne decreterebbe la partenza... ancora nn c'è...
3) inoltre siamo davvero convinti ke il mensile sul fib sia partito il 28 e nn il 10 ottobre (guardando anche altri indici e nn il fib in modo isolato?!)

4) [ame=http://www.youtube.com/watch?v=1P-ec0UXO6A]report27102012 - YouTube[/ame]
il sincrocycle di guarino fa quasi quasi paura... invito un pò tutti a prenderne... visione!!! :D

quindi sul fatto ke il T+3 nn fosse partito ho dovuto ricredermi ank'io... per un attimo ero stato tentato... preso dalla smania oltre ke dalla seccante attesa ke andava avanti da un pò... poi mi sono frenato in tempo leggendo commenti qui e altrove, seguendo Leo e facendo meglio il punto della situazione in generale sui miei indicatori... manca qualcosa... poi ognuno con la sua testa e soprattutto con i suoi soldini... :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto