Intermedio o C86 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

farmatrader

Forumer attivo
Ciao a Tutti,Leo mi sa che nell'ultimo aggiornamento del FIB hai messo due volte lo stesso chart,quello del T-2,invece del Tracy.
Buon weekend a Tutti..

jxmassimo33

Forumer attivo
Ciao a tutti,

secondo me lunedi' mattina noi chiuderemo un t-1, mentre gli americani sembra che stiamo chiudendo un t ( medie del t incrociate) anche se effettivamente non e' facile capire quando cavolo e' iniziato e i 2 giorni di chiusura non aiutano
Buon week a tutti e forza MILAN

jxmassimo33

Forumer attivo
Ciao,

ho scritto una boiata: il 1° tracy -1 si e' chiuso il 01/11/2012 perche' hanno incrociato le medie siamo nel secondo t-1, che facciano tracy da 6 gg?
Inoltre e' presente sul graf 30 minuti una bella divergenza negativa su macd
Sono d'accordo con Leo che ci aspettano 1500 punti in su o in giu', sara' fondamentale vedere dove chiudera' questo tracy.
Grazie Leo x gli aggiornamenti

Ciao a tutti,

secondo me lunedi' mattina noi chiuderemo un t-1, mentre gli americani sembra che stiamo chiudendo un t ( medie del t incrociate) anche se effettivamente non e' facile capire quando cavolo e' iniziato e i 2 giorni di chiusura non aiutano
Buon week a tutti e forza MILAN

stopandgo79

Forumer storico
non male l'andamento dei mmericani
ed è vero ke siamo diventati la locomotiva del mondo intero!!! quello ke nn mi spiego... vedete il nasdaq?! avete visto quanto ha corretto fin qui?! con le elezioni alle porte di quanto possono scendere ancora loro?! credo pokissimo... e per un nuovo T+3 vedrei bene S&P 1395 (1380 al massimo!)... e se a loro resta poco tempo di discesa... sul fib davvero si dovrebbe fare un capitombolo rapidissimo di 2 o 3 giorni x riallinearsi un pò... sarei lieto del raggiungimento dello staticone in area 14200-14300... giusto 1500 punti! dobbiamo fare presto presto però... sennò si riparte a rialzo! il problema di fondo è questo... mai come adesso gli indici sono scorrelati! (ieri hong kong su nuovi massimi tanto per dirne una!) occorrerranno improvvisi cambi di strategia e nervi saldissimi...

Ultima modifica:

frangipane

Banned
noi abbiamo da dare ancora tantissimo in termini di forza relativa...
credo che un 14800 possa bastare. Manca la volatilità classica di fine intermedio ma di classico questo intermedio non ha avuto niente, è tutto appiattito e condizionato da forze esogene che a questo punto tireranno su la baracca fino a fine anno. Soprattutto se vince Obama..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto