Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
T-2 inversione long

Allegati

• Buck167.gif
    Buck167.gif
    52,4 KB · Visite: 135
Le 4 azioni non le tolgo quella è una cosa a parte , o levo stox e metto il dax o rimane tutto cosi .
Ditemi voi tutti cosa preferite è chiaro che servono dei giorni e nonc redo si riesca a fare adesso c'è da cambiare un po di cose sul blog,quello che nonc apisco è cosa cambia sul dax rispetto allo stox.
:ciao:
io voto stoxx:ciao:

Ecco adesso ditemi cosa cambia dallo stox , anzi qualcosuccia cambia che indica su A iniziato un T+2
Fatemi sapere cosa volete stox o dax

Allegati

• Buck168.gif
    Buck168.gif
    78,4 KB · Visite: 106
Le 4 azioni non le tolgo quella è una cosa a parte , o levo stox e metto il dax o rimane tutto cosi .
Ditemi voi tutti cosa preferite è chiaro che servono dei giorni e nonc redo si riesca a fare adesso c'è da cambiare un po di cose sul blog,quello che nonc apisco è cosa cambia sul dax rispetto allo stox.
:ciao:
Ok.Messaggio chiaro. Basta leggere bene quello che scrivi.Sempre grazie.:). Lasciamo tutto così.;)

Ok.Messaggio chiaro. Basta leggere bene quello che scrivi.Sempre grazie.:). Lasciamo tutto così.;)

ti spiego meglio , le azioni tolta UCG le aggiorno 1 volta a settimana , i 3 futures che aggiorno durante la giornata sono stox fib e sp500 non posso aggiungerne altri quindi 1 lo dovrei togliere e far posto al dax , quin di per me è indifferente basta che mi dite cosa volete che tolgo .
Euro e bund vengono aggiornati al max una cvolta la mattino e una al pomeriggio su necessita , quindi ..ditemi voi cosa vi fà piu comodo stox o dax.o fib e mettiamo dax ripeto ame non cambia:ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto