Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ftsemib

Ciao Buck avrei bisogno di una consulenza, secondo te se ora si è flat conviene aspettare se mai avverrà che l'indice torni sui 15.600 (target t-2)e poi shortare... anche se si lavora sul tracy o non ha senso?

Spero di essere stato chiaro, se ho scritto minchiate cazziamo pure....:sad:

Ciao Buck avrei bisogno di una consulenza, secondo te se ora si è flat conviene aspettare se mai avverrà che l'indice torni sui 15.600 (target t-2)e poi shortare... anche se si lavora sul tracy o non ha senso?

Spero di essere stato chiaro, se ho scritto minchiate cazziamo pure....:sad:

Io da qua fossi flat ci rimarrei e mi preparerei a longare quando sarà il momento star con la speranza che torni lassu per shortare col rischio che magari sia termianto il mensile e invece di fermarsi li proseguono non mi sembra un gran trade, nelle fasi finali di qualche ciclo piu grande o si è dentro e si ha il pelo sullo stomaco di tenere finche gira al contrario o è meglio prepararsi per il long.Secondo me.
:ciao:

secondo me su fiat quando ci sarà un segnale vero e pulito ci puo essere una buona occasione .... senza esagerare ..come al solito.:lol:

Io da qua fossi flat ci rimarrei e mi preparerei a longare quando sarà il momento star con la speranza che torni lassu per shortare col rischio che magari sia termianto il mensile e invece di fermarsi li proseguono non mi sembra un gran trade, nelle fasi finali di qualche ciclo piu grande o si è dentro e si ha il pelo sullo stomaco di tenere finche gira al contrario o è meglio prepararsi per il long.Secondo me.
:ciao:
Grazie mille per la chiarezza e la competenza

E l'ipotesi fine annuale ci potrebbe stare? teniamo conto che il 23 novembre 2011 fece il minimo a 3,3 circa!!!! Grazie :ciao:

non mi sono posto neanche il problema , perche se me lo pongo e sbaglio mi potrei ritrovare a pensare che salga e continui ed invece magari sale fino a 4.0 e poi crolla perche ne mancava 1 di intermedio.
Continuate a guardare cicli da 14/16 mesi che non si a neanche se si è vivi ,non fanno per me .:lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto