Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSEMIB 3ª analisi ciclica - 9 Novembre Giornaliero ecco il segnale di partenza ora massimo raggiungibile 15200 dopodiche si scende nuovamente.
Ciao Buck è grazie di tutto la tua spiegaziene ieri sul ciclo tempo eciclo prezzo è stata da manuale, vorrei chiederti se non sono troppo indiscreto le 3 mm dei grafici (per intenderci gialla rossa blu)su che time frame sono settati, sono medie semplici?
Grazie mille
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : STOXX 2ª analisi ciclica - 9 Novembre Fae 7° e andiamo verso la 8° quindi a breve dovremmo terminare il t-2 e con lui probabilmente anche il T-1 , a quel punto
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : UCG analisi ciclica –9 Novembre Sempre T+1 credo sia il grafico da monitorare costantemente  stiamo andando verso fase 7 quindi per logica dovremmo anche lateralizzare qualcosina nella giornata di oggi
su ucg DEVONO partire long con questa candela oraria altrimenti sono 4gg di catastrofe, ho chiuso gli short temporaneamente se non reagisce riapro tutto.
E' in pratica l'ultima speranza di far partire un Tracy o un T-1 che scarichi un pochino l'ipervenduto. Altrimenti va in chiusura fino al t+3
Se non parte nulla avrei 3,17 ... prestino anche oggi
Ciao Buck è grazie di tutto la tua spiegaziene ieri sul ciclo tempo eciclo prezzo è stata da manuale, vorrei chiederti se non sono troppo indiscreto le 3 mm dei grafici (per intenderci gialla rossa blu)su che time frame sono settati, sono medie semplici?
Grazie mille
su ucg DEVONO partire long con questa candela oraria altrimenti sono 4gg di catastrofe, ho chiuso gli short temporaneamente se non reagisce riapro tutto.
E' in pratica l'ultima speranza di far partire un Tracy o un T-1 che scarichi un pochino l'ipervenduto. Altrimenti va in chiusura fino al t+3
Se non parte nulla avrei 3,17 ... prestino anche oggi
Sono 9 giorni dal minimo come fà ad iniziare un tracy che è stato negativo dopo 9 giorni impossibile, quindi potrebbero essere cicli composti cosi, poi per non sbagliare
T+1 e pedalare quando segnala lui è ricominciato altrimenti stai ancora ad aspettare e per ricominciare lui deve ancora incrociare le medie al ribasso creare un posto da cui tracciare una trend decente sempre che il 26/10 non è iniziato un T+2 altrimenti ...campa cavallo