Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
su UCG non è laterale ... stanno schiantando i "marginati" ... gente che s'era divertita fino a qualche giorno fa... non so che direzione prenderà ma mi aspetto movimenti seri
su UCG non è laterale ... stanno schiantando i "marginati" ... gente che s'era divertita fino a qualche giorno fa... non so che direzione prenderà ma mi aspetto movimenti seri
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FIAT analisi ciclica - 14 novembre Ho trascurato un po Generali in questi giorni ma ora quello che interessa di più perlomeno a me è FIAT , si stanno sistemando alcuni
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSEMIB 8ª analisi ciclica - 14 Novembre Tempo e prezzi in simbiosi perfetta se rimbalzano da qua partono sopra , quidni per ora il T-2 è stato perfetto vediamo se faranno i
Va dove sono arrivati nel frattempo , con la media che da 1344 è arrivata a 1359
Come è non apssa nessuno adesso a dire che i cicli fanno schifo che non servono a nulla e che io sono un fessacchiotto .
STRANO
era il 21 ottobre e l sp500 sembrava un treno in corsa