bella anto! si scende anke x me... abbiamo kiuso sotto 15200 e se anke adesso l'america reagisce e siamo verdi domani... se nn vanno almeno a 15600 con un grande colpo di reni (vale a dire porcata esagerata e troncatura di mezzo T+1 circa)... il T+1 sarà anke partito ma è ribassista... al 90% mi aspetto questo! poi se mi fregano... amen... magari il secondo T-1 è partito ma talmente debolmente ke il rialzo neppure si è visto fin qui! (faccio sempre ipotesi di T+1 a 3 tempi e sarebbe iniziato il secondo tempo)... dulcis in fundo questi i miei segnali... cosa notiamo?! T+2 e T+3 in perfetta sincronia ma lontani e se scendiamo si allontaneranno ancora un pò dall'asse... T+1 ke si sta girando al ribasso... qui parte tutto tra 6-7 giorni! (ricordi?! LUNA PIENA IL 28!

)
astrologia a parte ho cercato di motivare quello ke penso con un grafico (il T+1 è quello in bianco sul secondo asse insieme al 6 mesi in rosso e all'annuale in viola)... questa la mia view! possono troncare l'ultimo T-2 del T+1 ma nn di certo un ciclo ke neppure ha raggiunto la metà del tempo disponibile!!! i 14700 li rivediamo...