Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSEMIB 7ª analisi ciclica - 19 Novembre Guardando il tracy sembra effettivamente che sia iniziato un T+1 cosi come aveva dato gironi fà segnale salvo poi andare a fare un nuovo minimo
Questa è la mia view di breve
TF 60 - Tprimo 15410 (precedente max relativo) e poi sempre la TL discendente che congiunge i max 7 2 nov e 18 ottobre che è vicina lla parte alta dellBB a 15500 - 15450.
Vediamo se arriva li poi se non sfonda io mi aspetto un bel ritracciamento ma questa è un'altra storia
Questa è la mia view di breve
TF 60 - Tprimo 15410 (precedente max relativo) e poi sempre la TL discendente che congiunge i max 7 2 nov e 18 ottobre che è vicina lla parte alta dellBB a 15500 - 15450.
Vediamo se arriva li poi se non sfonda io mi aspetto un bel ritracciamento ma questa è un'altra storia
concordo sempre con te! per me manca ancora qualcosa... inizia tutto settimana prossima... se sfondiamo 15200... si va 15300-15400 esagerando e poi di nuovo giù a fare il minimo finale nei prossimi giorni...
adesso iniziamo a kiudere il giornaliero... 15200 credo sia stato il suo massimo! finiamo tipo a 15100 e poi sarà fondamendamentale capire il prossimo giornaliero fin dove ci porterà... seguiamo per gradi...
adesso iniziamo a kiudere il giornaliero... 15200 credo sia stato il suo massimo! finiamo tipo a 15100 e poi sarà fondamendamentale capire il prossimo giornaliero fin dove ci porterà... seguiamo per gradi...