Intermedio o C86 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cambiop@sso

Nuovo forumer
un saluto e auguri di buone feste a tutta la compagnia del 3D.
un abbraccio e un augurio particolare al tipo che fa finta di niente ma che domani mi sa che spegne 53 candelotti.
ciao Leo
 

Ciuk

Nuovo forumer
no forse non hai capito.. come dice buck ..un conto le analisi un conto il trading:D ... non conosco il futuro ... seguo le mie "linee" e mi regolo di conseguenza...

Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it :
FTSEMIB 3ª analisi ciclica - 21 Dicembre
Segnale di inversione short sul T+1 ora o andiamo a terminare solo un T+1 con target ad ora intorno a 15735 oppure ipoteticamente potrebbe anche

vedi quel target messo da Buck sarebbe perfetto per il 27 dicembre tra le 15 e le 16.. 15720 index... poi se ci andranno o meno questo non lo so e credo non lo possa sapere nessuno di noi;)
 

Ciuk

Nuovo forumer
oppure..."sempre ipotizzando che questo sia il max" ...potrebbe chiudersi durante la prima settimana di gennaio, sulla linea verde per intenderci ..ma in questo caso a mio avviso significherebbe che il nuovo ciclo che ripartirà violerà probabilmente i max perché quando si chiudono sulla discendente più "lenta" solitamente al ciclo successivo viene violato il max precedente... insomma sto semplificando alla grande poi mano mano vanno calcolate le reazioni cosi come si fa per i cicli
 

Ciuk

Nuovo forumer
oppure..."sempre ipotizzando che questo sia il max" ...potrebbe chiudersi durante la prima settimana di gennaio, sulla linea verde per intenderci ..ma in questo caso a mio avviso significherebbe che il nuovo ciclo che ripartirà violerà probabilmente i max perché quando si chiudono sulla discendente più "lenta" solitamente al ciclo successivo viene violato il max precedente... insomma sto semplificando alla grande poi mano mano vanno calcolate le reazioni cosi come si fa per i cicli

scusate ho dimenticato il grafico:D
 

Allegati

  • FTSE MIB INDEX30.png
    FTSE MIB INDEX30.png
    16,5 KB · Visite: 543

nuovo77

Forumer storico
buon pranzo a tutti, oggi abbondo un po visto che respiriamo già un clima natalizio e che sono fuori dal mercato e quindi posso riprendere nel pomeriggio un po più tardi.
:ciao: a dopo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto