Intermedio o C86 (23 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stopandgo79

Forumer storico
se non erro( e potrebbe essere:D) che tra il 28 e i primi di gennaio dovremmo scendere tra 15730 e 15300.
così dovrebbe essere... 15300 nn penso ma 750 sì... il movimento recente dei prezzi senza correzione per via delle scadenze annesso al panettone mi ha fatto frullare a dovere quei 7-8 neuroni ke mi sono rimasti in testa... potremmo tranquillamente muoverci con T+3 a 2 mensili sui 33 giorni anzikè 3 canonici a 21... punto di controllo su S&P (affinkè ciò accada) è ke il tracy in partenza nn superi area 1433-1438...

tecnicamente dovremmo salire o ancora lateralizzare tra oggi e domani per poi cadere la prima settimana di gennaio... sarebbe anke il solo modo per fare allineare USA ed europa... e allora ripeto... l'assenza di correzione in europa... almeno fin qui... mi farebbe sempre più propendere verso questa nuova ipotesi di T+3 a 2 tempi... con il tracy in partenza in USA appunto quello di chiusura del movimento in atto... da cui la correzione auspicata... sarebbe a dir poco salutare! di contro un superamento dei 1438 entro il 31 dicembre (USA aperti anke al 31)... mi porterebbe nuovamente a riconsiderare il tutto! (nuovo mensile già oggi in open... e nn credo...)

:ciao:
 

Allegati

  • s&p.jpg
    s&p.jpg
    479,6 KB · Visite: 100
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto