Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : STOXX 1ª analisi ciclica - 8 Gennaio Stox ciclo tracy stessa identica situazione del FIB , anzi qua si vede meglio l incrocio al ribasso dell mm rossa su gialla , aggiungo
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : STOXX 1ª analisi ciclica - 8 Gennaio Stox ciclo tracy stessa identica situazione del FIB , anzi qua si vede meglio l incrocio al ribasso dell mm rossa su gialla , aggiungo
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : UCG analisi ciclica - 8 Gennaio UCG mi sembra abbastanza chiara la situazione T+1 iniziato il 28/12 e con oggi siamo al 5° giorno da quel minimo con una inversione sul
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : UCG analisi ciclica - 8 Gennaio UCG mi sembra abbastanza chiara la situazione T+1 iniziato il 28/12 e con oggi siamo al 5° giorno da quel minimo con una inversione sul
.
.
Leo, te l'ho spiegato ieri che è successo.....mai una volta che riusciate a perdere 1-0....oh, sempre 3 o 4 pere dovete mettere in saccoccia, e quindi tu (o il sw) per similitudine ripeti i msg...
Dai, sai che io posso intervenire solo sul soccer...altro non mi è concesso!
Un saluto dal nuvoloso NordEst, spero che al centro ci sia un tempo migliore!