Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSEMIB 3ª analisi ciclica - 8 Gennaio T-2 dovrebbe essere iniziato come ho disegnato sul grafico , quindi con il tracy in inversione short piu di cosi non dovremmo salire a meno
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSEMIB 3ª analisi ciclica - 8 Gennaio T-2 dovrebbe essere iniziato come ho disegnato sul grafico , quindi con il tracy in inversione short piu di cosi non dovremmo salire a meno
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : Operazione 8 Gennaio Aggiunte altre 2 Put 14500/2 a 26 , prese in virtu dell analisi di ieri e di questa fatta ora.