Intermedio o C86 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
...e se il nostrano mollasse ora ora i 350?


CR

Probabile Enry ma io sono di ...Coccio :lol::lol: finche non vedo inversione su tracy o meglio T+1 non se ne parla possono anche scendere 16200 ,Prima di arrivare qua l ho preso tante di quelle volte ..in quel posto per non aver aspettato l indicatori che se continuavo lo avevo come quello delle scimmie :D:ciao:
 

stopandgo79

Forumer storico
:ciao:

ok! pare inziano ad allungare i giornalieri... sintomo di prosecuzione della discesa... e nn sarà una barzelletta stavolta! movimento dei prezzi ke sembra confermare T-1 a 3 tempi da kiudersi il 14 in tarda mattinata... il successivo dovrebbe rivelarsi devastante... x me almeno 900-1000 punti sotto da dove siamo adesso... tra 16400 e 16200 nella peggiore delle ipotesi... possibile primo approdo sull'incrocio statica danamica celeste e media T+2 in area 16800-16850... da lì un possibile rimbalzo prima di kiudere il tutto... se dovessi scommetterci punterei sulla rossa ai 16300 circa...
 

Allegati

  • fib.jpg
    fib.jpg
    532,3 KB · Visite: 110
Ultima modifica:

NickM

Forumer storico
'giorno a tutti.

Dico la mia: stanno scaricando gli oscillatori e usa sono quasi scarichi. Parlo dello stocastico che uso io.
Scaricato l'osc Usa, se questo incrocia al rialzo sarà difficile scendere ancora.
Non posso postare perchè uso 2 pc, mi spiace.
Seguiamo....
Nick
 

NickM

Forumer storico
Buck, per la tua esperienza è possibile che si "bevano" il minimo del T+2 (tipo chiusura in salita, come la definisci tu) e chiudano direttamente il T+3 quando sarà il momento?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto