Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sembra girino sondaggi sempre più favorevoli a Silvio al Senato. E ora che i mercati diano una sveglia alla nostra italietta su come votare...

Guarda di una cosa sono sicuro , stavolta la possibilita di dare una spallata al sistema ce l abbiamo , se faremo in modo che ricomandino sempre i stessi , Bhe non voglio sentire piu un...cristiano che si lamenta perche i vaffa li smercio come carammelle , perche CHI è CAUSA DEL SUO MAL PIANGA SE STESSO.
:ciao:

Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it :
BUND 1ª analisi ciclica - 16 Gennaio
Diciamo subito che per il bund non ci sono ancora segnalo di inversione long sul T+3 o intermedio  anche se tecnicamente 62 giorni sono sufficienti

io direi che questo è l ultimo ciclo T+2 per una serie di motivi logici che non stò qua ora ad elencare:up::up:

dico la mia,
questo è anche l'ultimo mensile del semestrale partito il 14/09 che ad oggi è formato da 3 t+2 quindi questo in corso è l'ultimo, tranne se poi non ci saranno troncature

Guarda di una cosa sono sicuro , stavolta la possibilita di dare una spallata al sistema ce l abbiamo , se faremo in modo che ricomandino sempre i stessi , Bhe non voglio sentire piu un...cristiano che si lamenta perche i vaffa li smercio come carammelle , perche CHI è CAUSA DEL SUO MAL PIANGA SE STESSO.

io voterò movimento cinque stelle:up::up:

TI STIMO FRATELLO
Giovanni-Vernia_small.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto