Intermedio o C86 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jovanni

Nuovo forumer
...no, scusate...allora si sale...


CR
Beh sai se sale ho una call a lunga scadenza a protezione, gradirei ora scendesse e monetizzare le put gennaio mi bastano i 16960 oggi. Domani, ultimo giorno, sarà tardi a meno che domani non scenda sotto i 16750 con volatilià alle stelle. Temo di non farcela.
Tanti saluti al grande Conte Rinaldo.
 

Teofilo

Forumer attivo
Beh sai se sale ho una call a lunga scadenza a protezione, gradirei ora scendesse e monetizzare le put gennaio mi bastano i 16960 oggi. Domani, ultimo giorno, sarà tardi a meno che domani non scenda sotto i 16750 con volatilià alle stelle. Temo di non farcela.
Tanti saluti al grande Conte Rinaldo.


dico ma quanto vale ora la tua put 0,00001?
 

bingo_bongoo

Forumer storico
Buon giorno,

ho dato una controllatina a unidebit..............ZONA ROSSA.......:D scotta!!
 

Allegati

  • unidebit.jpg
    unidebit.jpg
    156,9 KB · Visite: 94

nuovo77

Forumer storico
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it :
FTSEMIB 4ª analisi ciclica - 16 Gennaio
Sul Fib la cosa sembra piu di facile interpretazione perche siamo gia in inversione short sul T+2 quindi il ciclo che chiude è un T+2
leggo solo ora

"anzi ci dice di piu se moltiplichiamo la lingua x 2 possiamo vedere come siamo arrivati a 17700 circa che era il target"

Ma ste cose dove leggi?:bow::bow::D
Sei una fonte di sapere immensa per me e penso per tutti noi che ti seguiamo.
Grazie bello:D
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
questa è classe, signori; siamo in una delle università migliori del mondo, dove puoi trovare i luminari e non gli ottimi professori.............grande sei:up:

nessuna classe , esperienza con i cicli tanta e poi un po di intelligenza .
Qualcuno poi dovrà dire il perche sono a 1465 con il tnote che è ripartito , dovevano stare a 1410 .
Chissa se tolgono il tappo della vasca e si risucchiano tutta l acqua in un botto.
Io ci starei attento perche di eccessi en ho visti e rivisti fino alla nausea poi ..è rimasta la vasca vuota e i pesci morti sul fondo all asciutto.
 

Allegati

  • Buck1732.gif
    Buck1732.gif
    26,9 KB · Visite: 468
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto