Intermedio o C86 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
capo te c'hai ragione, purtroppo io non riesco a seguire assiduamente quindi ogni tanto mi perdo dei pezzi di ragionamenti :bow::bow::bow::bow::bow:

no macche ragione a me spiace , anzi diciamo a volte la colpa è mia che banalizzo , perche reputo delle cose semplici che nemmeno ci bado e poi mi accorgo che chi legge sicuramente trova difficoltà , ma scrivere e farsi capire non è semplice , di questo me ne darete atto. ;):ciao:
 

llbeok

LL, quello degli spifferi
no macche ragione a me spiace , anzi diciamo a volte la colpa è mia che banalizzo , perche reputo delle cose semplici che nemmeno ci bado e poi mi accorgo che chi legge sicuramente trova difficoltà , ma scrivere e farsi capire non è semplice , di questo me ne darete atto. ;):ciao:

buck number one!!!!! :bow::bow::bow::bow::bow:
 

Stefle

Forumer storico
Giusto Leo, d'accordo :up:. L'unica cosa pero' che chi ha gia' seguito un tuo corso magari capisce di piu' e chi no su alcune cose trova difficolta'... io sto utilizzando medie a 8-16-32 su TF diversi per identificare i vari cicli ma mi piacerebbe capire sempre i tuoi target (ho capito che rappr. una media a 55 fibo) ma non saprei come impostarle. Anche l'indicatore ciclico che utilizzi sotto mi piacerebbe rappresentarlo e capire su quali valori.

Grazie mille



no macche ragione a me spiace , anzi diciamo a volte la colpa è mia che banalizzo , perche reputo delle cose semplici che nemmeno ci bado e poi mi accorgo che chi legge sicuramente trova difficoltà , ma scrivere e farsi capire non è semplice , di questo me ne darete atto. ;):ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto