Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
se viceversa dovessimo salire ancora... dovremmo dare un nuovo mensile per partito proprio al 16 probabilmente (sebbene la mia velo nn dica questo)... seguiamo...
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : STOXX 4ª analisi ciclica - 22 Gennaio T-2 manca poco all inversione long sul 4 ore , aspettiamo e vediamo cosa succede.Target per ora non ne ho sopra è tutto libero quindi
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : S&P500 2ª analisi ciclica - 22 Gennaio T-2 dovremmo essere come tempo sul minimo del 1° T-3 se è cosi a breve dovremmo andare sopra il max precedente aspettiamo e vediamo se
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : http://tradingecicli.investireoggi.it/37010.html Dovremmo essere già in fase 3° , mi sarei aspettato una discesina e poi un nuovo max , vediamo cosa accade nelle prossime ore per