Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tutti zitti ??
quando si parla poco su un blog di finanza è perche si sta controtrend ed allora si va cercando qualche thread dove qualcuno la pensi come noi , in 2 o piu persone ci si sorregge a vicenda e si perdere in 2 si sta meglio per il proprio ego.:D:ciao:

Ultima modifica:
Tutti zitti ??
quando si parla poco su un blog di finanza è perche si sta controtrend ed allora si va cercando qualche thread dove qualcuno la pensi come noi , in 2 o piu persone ci si sorregge a vicenda e si perdere in 2 si sta meglio per il proprio ego.:D:ciao:

quest'apetto riguarda la psicologia del trader, vero?
in effetti io sono controtrend però non vado alla ricerca di qualcuno che mi sorregga psicologicamente, piuttosto cerco di capire dove ho sbagliato e perchè ho sbagliato attravero il guardare e riguardare i grafici e cerco di trovare una soluzione ottimale per il mio portafoglio.;)

Tutti zitti ??
Sono andato a prender la bicicletta nuova visto che quella vecchia si era... vaporizzata per colpa mia che l'avevo lasciata 3 mesi (estivi) alla stazione delle ferrovie...

:lol:

D'altra parte la teoria della relatività insegnerebbe che 3 mesi possono essere 3 minuti... ma nella fattispecie ho dato una mia interpretazione, che si è rivelata, alla prova dei fatti, completamente errata

:wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto