Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ti faccio un ragionamento contrario , da qua probabilmente devono scendere per un altro T+1 , però so anche che se troncano il ciclo ripartono da in ogni caso entro 15 giorni dovrebbe ricominciare un T+3 o intermedio quindi io da qua comincio ad accumulare long piuttosto che shortare anche sapendo che devono scendere con probabilità al 80% quindi magari poco ma compro tiopo devo usare 4 derivati ne compro 1 e aspetto gli eventi se partono da qua opk altrimenti aspetto 15 giorni io lavoro cosi e penso cosi.
:ciao::ciao:
grazie
sempre disponibile

Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it :
FTSEMIB 6ª analisi ciclica - 29 Gennaio
T-2 iniziatp quindi in inversione long con lui anche il T-1tutto farebbe pensare visto dove si sono fermati ad un nuovo massimo, infatti il target

Leo ti chiedo scusa, ma come tempi per finire questo intermedio sul fib quanto manca?
Il mio timore è che quando si gireranno short lo faranno rapidamente, io avrei target 16500
:bow:

Leo ti chiedo scusa, ma come tempi per finire questo intermedio sul fib quanto manca?
Il mio timore è che quando si gireranno short lo faranno rapidamente, io avrei target 16500
:bow:

manca un altro mensile piu quello che occorre per terminare questo quindi direi un minimo entro30/35 giorni :ciao:
buona serata:ciao:

S&P

Allegati

• s&p.jpg
    s&p.jpg
    441,9 KB · Visite: 164
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto