Intermedio o C86 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
leo
non poteva crollare dekl 40 ucg oggi
azzzzzzzzzzzz

Donato già te l ho detto al telefono UCG tecnicamente per la fine del intermedio puo arrivare guardando ora e quindi tra 10 giorni sarà un po piu su il target tra 3.658 e 3.590 questi sono i 2 target che devi seguire , però come ti ho detto devi avere la pazienza di far girare gli indicatori che hai e avere segnale di inversione a quel punto cominci a fare la corsa sui 2 bersagli che col passare del tempo chiaramente si alzeranno:ciao:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
mi spiace per ENI si poteva prendere la discesa , ma io ho solo 2 occhi 2 mani e una testa :lol: quando rinasco mi faccio mettere 20 occhi 4 teste e 12 mani dal Signore :D
p.s.
che poi se si seguiva l intuizione o meglio i segnali che avevo scritto il 7/1 su questo articolo , nuovo max e poi scendere a finire il mensile si poteva far tutto da soli
ENI analisi ciclica
 

Allegati

  • Buck1990.gif
    Buck1990.gif
    75,7 KB · Visite: 120

nuovo77

Forumer storico
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it :
BUND 1ª analisi ciclica - 30 Gennaio
ieri avevo scritto che potevano aver troncato il tracy ed aver fatto ripartire il t+1 ma che cmq visto che dovrà ricominciare sia un T+2

in ogni caso i cicli non sono per prendere i minimi e i massimi quelli li prendono quelli bravi i cicli prendono quello che stà in mezzo
:up::up::up:

Condivido in pieno e penso che non ci sia nessuno al mondo che è in grado di entrare sui minimi minimi per andare long e sui massimi massimi per andare short.
 

nuovo77

Forumer storico

grazie anche se non mi ci ritrovo perchè i miei settaggi sono i canonici.
Premesso che conosco i settaggi che usi per studiare il t+2, poi se hai voglia e tempo mi illumini in merito al perchè il t+2 lo studi con time frame a 180 minuti e con medie diverse? grazie:bow::bow:
 
Ultima modifica:

donaflor

Forumer attivo
Donato già te l ho detto al telefono UCG tecnicamente per la fine del intermedio puo arrivare guardando ora e quindi tra 10 giorni sarà un po piu su il target tra 3.658 e 3.590 questi sono i 2 target che devi seguire , però come ti ho detto devi avere la pazienza di far girare gli indicatori che hai e avere segnale di inversione a quel punto cominci a fare la corsa sui 2 bersagli che col passare del tempo chiaramente si alzeranno:ciao:


grazie leo

:up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto