Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : BUND 1ª analisi ciclica - 1 Febbraio Che possa essere iniziato il T+1 dal minimo cerchiato è probabile , come è probabile che raggiungano perlomeno 142.50 poi se mancherà ancora questo T+1
Sto attivando l'operatività in derivati su IwBank c'è qualche anima pia che mi può dare una dritta sull'ammontare dell'importo da indicare come copitale di riferimento a garanzia? grazie
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : UCG analisi ciclica - 1 Febbraio Già finita la corsa??? io non so se sono piu furbi o piu cretini , però una cosa certa la sò da qua non  comprerei
chiedo aiuto a qualche anima generosa in possesso di tradestation. ho problemi a settare gli orari delle sessioni,in pratica non mi prende la voce 17.40
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : EURO 1ª analisi ciclica - 1 Febbraio Proseguiro con la solita cantilena finchè non avrò inversione short , quindi T+1 oggi 21° Giorno dal minimo di partenza del T+2 e ancora nessun