Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dibattito

In parecchi anni ho visto troppi forum in cui improvvisamente comparivano entità che come gli untori Manzoniani imbrattavano gratuitamente altre persone e la conclusione é sempre la medesima gli untori non sono mai in grado di sostenere un confronto diretto apportando sia pur residualmente il loro contributo.
In sintesi questi o 1) soffrono di sindrome da personalità bipolare 2) non hanno nulla da fare 3) sono sottopancia di qualche ente finanziario che deve smantellare tutte le auto organizzazioni le quali a loro fanno perdere denaro.
Ad maiora IL LEGIONARIO

allora diccelo fai cicli od operatività ad quazzum???!!! , diccelo ti prego, perché qua tanta gente, credendo tu sia il messia, mette a rischio diversi soldini e forse un pò, dico solo un pochino li puoi influenzare... poi ovviamente le minus sono capzi di chi le incassa... non certo perché Buck un giorno, e forse, si é spiegato male.. chiudete sto thread
..questa mi mancava ancora Leo...:lol: ..ma lo sanno tutti che fai i cicli ad quazzum dai, l'hai fatto vedere talmente tante volte ormai negli anni..ma su... :lol:

..questa mi mancava ancora Leo...:lol: ..ma lo sanno tutti che fai i cicli ad quazzum dai, l'hai fatto vedere talmente tante volte ormai negli anni..ma su... :lol:

pensa che tiro la moneta testa inversione long croce inversione short :lol:
cmq2 che ti vuoi aspettare da uno nato da PIPINO IL BREVE

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto